Rivestimenti poltrone/divani

centro tenda-LOGO
Per informazioni chiama il 
+39 018 264 6079

Produzione a mano di rivestimenti per poltrone a prezzi di fabbrica ad Alassio

L’arte di realizzare tappezzerie di ogni genere e per ogni utilizzo qualifica Centro Tenda come uno dei migliori laboratori artigianali in tutta la provincia di Savona, un’attività che ha saputo adattare la produzione ai cambiamenti del mercato mantenendo però intatto ciò che l’ha sempre caratterizzata. Gli artigiani di lungo corso impegnati a realizzare rivestimenti, tende e coperture sanno interpretare i gusti dei committenti e dare forma alle loro idee con creazioni originali. Tra i lavori maggiormente commissionati, la realizzazione di rivestimenti per divani e poltrone è uno di quelli per i quali l’azienda è più nota ad Alassio non escludendo, tuttavia, che anche i tendaggi cuciti a mano siano di indiscutibile qualità.
donna che apre delle tende

Rivestimenti e drappeggi su misura

Recandosi presso il punto vendita di Via Dante, 171 ad Alassio si ha la possibilità di commissionare la realizzazione di rivestimenti per poltrone e divani su misura così come di tende, mantovane e drappeggi. La collaborazione dei clienti con i tappezzieri della ditta è piuttosto versatile ed è quindi possibile raggiungere il laboratorio con stoffa e set di misure già acquistati oppure richiedere un appuntamento a casa, dove saranno i tappezzieri stessi a occuparsi di tutti gli aspetti preliminari della realizzazione di tende e rivestimenti d'arredo.
arredamento interno di un appartamento

Stoffe della migliore qualità 

Se la qualità dei materiali utilizzati per poltrone, cuscini e sedute in generale non fosse così elevata, Centro Tenda non godrebbe della solida fama per la quale è nota ad Alassio. Per garantire durevolezza e mantenimento delle performance alle proprie realizzazioni, i titolari della ditta propongono stoffe con determinate caratteristiche per la produzione di tutti i prodotti, rifornendosi presso commercianti con i quali collaborano da anni.
Share by: